il negozio
vendita stoffe, vendita tessuti, vendita biancheria per la casa vendita stoffe, vendita al dettaglio tessuti, vendita al dettaglio stoffe

Era il 1939 quando Giacinto Asnaghi, a soli 24 anni, avviò la propria attività acquisendo la licenza per la vendita di tessuti e di altre svariate categorie merceologiche. Il negozio, che in origine aveva sede in Largo La Foppa (angolo Via Alessandro Volta), nel 1969, a causa della demolizione dell’intero palazzo, fu trasferito in Via Moscova 68, dove si trova ancora oggi.

Il nostro negozio offre un’ampia gamma di prodotti tessili, sia in metratura che confezionati, tra cui lane, lini, sete e cotoni, che sono da sempre tessuti naturali per l’abbigliamento dell’uomo e della donna e per l’arredamento. Oltre a questo è possibile trovare una serie di articoli legati alla casa come coperte e plaid in cashmere (Somma), piumini (Daunenstep), lenzuola, tovaglie e tende, ma anche raffinate novità come i portabiti su misura in massello, personalizzabili con le proprie iniziali o il proprio logo.

La vastità dei prodotti presenti e l’accurata ricerca di questi in Italia e in Europa è ciò che ha contraddistinto la nostra attività fin dalla sua nascita.